Parrocchia San Gaudenzo

Carissimi Parrocchiani,
L'estate è ormai iniziata, e - con l'estate - le attività estive che sono possibili quest'anno. La Messa di questa domenica comincia con queste parole, che sono come un motto per noi: "Il Signore è la forza del suo popolo".

Da oggi sarà con noi per qualche tempo don Joseph, il sacerdote nigeriano che da diversi anni si pone al servizio della nostra comunità: gli diamo il benvenuto!

Ricordo a tutti, in particolare alle famiglie con bambini, ai ragazzi, ai giovani, la Messa al Campo don Pippo, ogni domenica alle 18,30. Anche domani la Messa sarà presieduta dal nostro Vescovo Francesco!

Il Campo apre ogni domenica alle 16,30. Sono aperti anche i giochi attrezzati per i bambini; le norme di uso sono visibili accanto ad ogni gioco.

Lunedì 22 giugno inizia il primo turno al nostro centro estivo GREST SAN GAU,
 che accoglie bambini e ragazzi da 4 a 15 anni. Sono aperte le iscrizioni per tutti i turni (tel. 351.7706085).

Giovedì prossimo 25 giugno alle ore 19 iniziano i Giovedì dei Giovani al Campo,
 per tutti i ragazzi e giovani dai 14 anni in sù.

E' importante donare il 5 per mille al Campo don Pippo. Un invito speciale va ai pensionati e ai dipendenti che non presentano la denuncia dei redditi: anche essi possono donare la firma, compilando un apposito modulo (si può ritirare e compilare anche in parrocchia).
Vi ringrazio se potete passare parola fra parenti e amici per queste comunicazioni!

Benvenuto nella nostra Parrocchia