Consiglio Pastorale
In ottobre ha iniziato il suo triennio di servizio il nuovo Consiglio Pastorale Parrocchiale: è formato da 40 membri! Buon lavoro!

Casa di Ciola
Dopo 25 anni di servizio, Pio Mazzotti ha passato il testimone, come referente della Casa di Ciola, a Elio Malavolta. Grazie ad entrambi!

Nuovi Accoliti
Domenica 24 ottobre, in Cattedrale, il Vescovo Francesco ha istituiti Accoliti Paolo Brici e Gianni Corbelli: il loro servizio rende più partecipata la liturgia e più intensa la vita della Parrocchia. Auguri ad entrambi!

Con l’Ospedale Missionario di Mutoko
Conversazione in famiglia con il dott. Massimo Migani: si è svolta, in un clima partecipato ed intenso, il 16 dicembre, con bellissime testimonianze e fervidi propositi di amicizia per l’opera missionaria dell’Ospedale di Mutoko; nel ricordo di Marilena Pesaresi, che abbiamo ricordato nella Messa il 29? dicembre, primo anniversario della sua partenza per il Cielo.

Unità dei Cristiani
Nel clima spirituale della settimana di Preghiera per l’Unità dei Cristiani, il 18 gennaio è stata celebrata la Messa in Rito Rumeno Greco Cattolico, presieduta da padre Cristian, con la partecipazione della sua comunità rumena.

Corso sugli “Atti degli Apostoli”
Da ottobre a dicembre si è svolta, con buona e fedele partecipazione, la prima parte del Corso. La seconda parte inizia il 27 gennaio e si svolge tutti i lunedì di febbraio.

Piccola Guida della chiesa
È disponibile la “Guida breve per la chiesa parrocchiale di San Gaudenzo”, opera dello storico dell’arte Pier Giorgio Pasini, ed. Il Ponte. Le foto sono di Luciano Liuzzi. L’agile libretto, illustrato, ricco di notizie, aiuta a conoscere ed amare la nostra chiesa e le cose belle e importanti che la arricchiscono.

scaricare la brochure